rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Camerota

Choc al "Ciclope", cadono massi dal costone roccioso: muore 27enne

Il giovane, Crescenzo Della Ragione, stava ballando con alcuni amici quando è stato colpito improvvisamente alla testa da un'altezza di circa 60 metrei. La discoteca è stata sequestrata: l'autopsia fissata per giovedì

Tragedia la scorsa notte a Marina di Camerota, all’interno della famosa discoteca “Ciclope”, situata sotto un costone roccioso, da dove, a seguito di un violento nubifragio, si sono staccati diversi frammenti rocciosi da un’altezza di circa 60 metri, che hanno colpito alla testa un ragazzo di 27 anni originario di Mugnano (Na), Crescenzo Della Ragione, che purtroppo è morto sul colpo. Il giovane era in compagnia di alcuni amici per trascorrere la notte di San Lorenzo.  

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri che hanno posto sotto sequestro il locale notturno. L'esame autoptico, disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, verrà effettuato giovedì da Adamo Maiese, direttore della funzione centrale di Medicina legale dell'ASL di Salerno. Secondo un primo esame esterno del corpo della vittima, il giovane sarebbe morto a causa di un gravissimo trauma cranico-encefalico con sfondamento a carico della regione occipitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc al "Ciclope", cadono massi dal costone roccioso: muore 27enne

SalernoToday è in caricamento