rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Carabinieri: nuovo comandante a Battipaglia, Fasolino subentra a Costa

Cambio di guardia al comando dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia. Il Maggiore Costa è andato, infatti, a dirigere il reparto Carabinieri servizi Magistratura di Napoli e lascia il comando della compagnia salernitana al Capitano Fasolino

Cambio di guardia al comando dei Carabinieri della Compagnia di Battipaglia. Il Maggiore Giuseppe Costa è andato, infatti, a dirigere il reparto Carabinieri servizi Magistratura di Napoli e lascia il comando della compagnia salernitana al Capitano Erich Fasolino. "Dopo sette anni trascorsi a Battipaglia lascio il timone al bravo collega ed amico Erich Fasolino - commenta il Maggiore Costa - Sono stati sette anni intensi, in cui, tra tanto altro, il rapporto con gli organi di informazione è stato sempre leale, corretto e, direi, intenso.

"Assumo già da oggi il comando del Reparto Carabinieri Servizi Magistratura di Napoli, reparto prestigioso dell’Arma, chiamato ad operare in  settori di intervento particolarmente delicati,  soprattutto in questo momento storico sicuramente difficile per la città di Napoli" conclude il maggiore Costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: nuovo comandante a Battipaglia, Fasolino subentra a Costa

SalernoToday è in caricamento