rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano: camion in sosta davanti all'Asl, mezzi di emergenza bloccati per 30 minuti

Il Vopi: "La Polizia ci ha rinviato ai carabinieri e questi ultimi alla Polizia Municipale: tutti i mezzi di soccorso sono rimasti intrappolati per circa 30 minuti: presenteremo un esposto"

Amarezza e tensione, presso l'Asl di Pontecagnano, stamattima. Un camion, infatti, è stato parcheggiato di traverso, dinanzi alla struttura, dalla quale entrano ed escono le ambulanze del 118, le auto di servizio del Centro Igiene Mentale e i mezzi medici.

La denuncia

"La postazione del 118 ha allertato il 112 - raccontano i volontari del Vopi- La Polizia ci ha rinviato ai carabinieri e questi ultimi alla Polizia Municipale: tutti i mezzi di soccorso sono rimasti intrappolati per circa 30 minuti, così come anche gli utenti e il personale della stessa Asl. "Erano impegnati tutti nel giorno di Carnevale e nessuno ha provveduto a liberare il passaggio in tempi utili: se fossimo stati allertati per qualche intervento urgente, cosa avremmo potuto fare? - continuano dal Vopi-  Questa è interruzione di pubblico servizio: presenteremo un esposto alla Magistratura per quanto accaduto", hanno annunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano: camion in sosta davanti all'Asl, mezzi di emergenza bloccati per 30 minuti

SalernoToday è in caricamento