rotate-mobile
Cronaca

Campagna anti-Sla, aderisce Rocco Hunt: "Nessun video, dono mille euro"

Il giovane rapper salenitano ha accettato la sfida lanciata da Ciro Immobile e da Gianni Morandi. Messaggio ai fan sulla sua pagina facebook

Anche Rocco Hunt scende in campo a sostegno della campagna anti-Sla. Ma, al contrario di politici (tra cui il premier Matteo Renzi) e personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, decide di farlo senza alcuna secchiata d'acqua in testa (ossia attraverso l’ Ice Bucket Challenge). Il giovane cantante salernitano, infatti, ha preferito fare direttamente un bonifico di mille euro per dare il suo contributo alla campagna contro la sclerosi laterale amiotrofica.

Lo annuncia lui stesso sulla sua pagina facebook: "Accetto la sfida lanciata dal mio caro amico Ciro Immobile e dal grande Gianni Morandi. Grazie per avermi nominato. Però non farò nessun video, non me la sento. In questi giorni abbiamo visto tanta acqua sprecata e pochi aiuti concreti. Nel mio piccolo, a 19 anni ho cercato anche io di dare una mano. Questa è la mia piccola donazione a favore della causa". Infine invita i suo fan e fare altrettanto: "Nomino tutti gli iscritti a questa pagina. Donate anche voi quello che potete. Non importa quanto, conta semplicemente farlo. Se siamo in tanti - conclude - possiamo davvero aiutare chi ne ha bisogno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna anti-Sla, aderisce Rocco Hunt: "Nessun video, dono mille euro"

SalernoToday è in caricamento