rotate-mobile
Cronaca Campagna

A3, lavori all’altezza di Campagna: disagi per un mese

Il provvedimento, d’intesa con la Prefettura di Salerno, è necessario per consentire i lavori di adeguamento agli impianti della galleria Serralunga

Dal 2 febbraio al 2 marzo 2015, scatta una nuova disposizione di traffico all’altezza di Campagna, sull'autostrada A3. Il provvedimento, d’intesa con la Prefettura di Salerno, è necessario per consentire i lavori di adeguamento agli impianti della galleria Serralunga. Dalle ore 9 del 2 febbraio alle ore 16 del 2 marzo, tra i km 41,000 e 42,100, la circolazione sarà consentita sulla sola carreggiata nord, con due corsie disponibili in direzione Salerno e una corsia in direzione Reggio Calabria.

 I lavori comprendono l’installazione degli impianti di ventilazione oltre ad una serie di dispositivi di sicurezza per la circolazione (telecamere per il rilevamento del traffico, messa a norma dei luoghi di sicurezza all’interno della galleria, impianti antincendio, collegamenti e sistemi per le vie di fuga e collegamenti con le Forze dell’ordine, 118 e soccorsi meccanici). I veicoli, in avvicinamento al tratto interessato dal restringimento dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso, in attraversamento dello stesso tratto il limite di velocità è di 60 km/h.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3, lavori all’altezza di Campagna: disagi per un mese

SalernoToday è in caricamento