rotate-mobile
Cronaca Campagna / Corso Vittorio Emanuele III

Campagna, anziano cade nel vuoto mentre aggiusta una lampadina: morto

Raffaele Corsaro, 86 anni, residente nel centro storico, è stato colto da un'ischemia cardiaca acuta che gli ha fatto perdere l'equilibrio mentre si trovava su una scala. Sul posto sono giunti i carabinieri e il medico legale

Tragedia ieri mattina a Campagna, dove un anziano di 86 anni, Raffaele Corsaro, è precipitato nel vuoto a seguito di un malore. L’uomo, residente in Corso Vittorio Emanuele III, stava aggiustando una lampadina sul balcone della sua abitazione quando, improvvisamente, è stato colpito - mentre si trovava su una scala- da un’ischemia miocardica acuta, che gli ha fatto perdere prima l’equilibrio e poi fare un volo di ben dieci metri. L’impatto con il suolo è stato fatale e l’86enne è morto sul colpo.

Sul posto sono giunti i carabinieri e il medico legale, che ha confermato la causa del malore. Dopo tutti gli accertamenti di rito la salma è stata restituita ai familiari. Oggi pomeriggio alle 15:30 saranno celebrati i funerali nella cattedrale del centro storico. Dolore e sconcerto in tutta la comunità di Campagna, dove l’uomo era molto conosciuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna, anziano cade nel vuoto mentre aggiusta una lampadina: morto

SalernoToday è in caricamento