rotate-mobile
Cronaca

Napoli Campania Pride, ci sarà anche Salerno

Il circolo Arcigay "Marcello Di Folco" sarà presente alla manifestazione partenopea con una propria delegazione per far valere i diritti della comunità LGBT

Il circolo Arcigay Salerno “Marcella Di Folco” in marcia verso Napoli per il Campania Pride che si terrà nella città partenopea sabato 29 giugno. La comunità LGBT manifesterà, oltre che a Napoli, anche a Milano, Catania, Bologna e in Sardegna, per far valere i propri diritti. Da Salerno la locale delegazione parteciperà al corteo partenopeo, in programma alle 17 con partenza da piazza Cavour.

Gli attivisti salernitani porteranno uno striscione con lo slogan “Alcune persone sono gay/lesbiche/bisex/trans: Fattene una ragione!”. La manifestazione regionale del Napoli Campania Pride 2013 è organizzata dal “Coordinamento Campania Pride”, composto da tutte le realtà associative LGBT presenti sul territorio campano: Arcigay Napoli, Arcigay Salerno, Arcilesbica Napoli, ATN - Associazione Transessuale Napoli, Famiglie Arcobaleno e Maschile Plurale già unite dal 2011 nel coordinamento Campania Rainbow.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Campania Pride, ci sarà anche Salerno

SalernoToday è in caricamento