rotate-mobile
Cronaca

Filma con il telefonino sotto le gonne delle donne: denunciato 61enne salernitano

L'uomo è stato fermato nel centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio (Firenze). Tempestivo l'intervento dei carabinieri. E' accusato di interferenze illecite nella vita privata

Riprendeva di nascosto con lo smartphone le donne mentre facevano shopping in un centro commerciale cercando di sbirciare sotto la gonna sperando di immortalare la biancheria intima: ma un 61enne, originario della provincia di Salerno, è stato sorpreso e denunciato dai carabinieri per il reato di interferenze illecite nella vita privata.

Il caso

I carabinieri della compagnia di Signa hanno notato lo strano atteggiamento dell'uomo mentre si muoveva all'interno del centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio. E così, nel corso di un controllo, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare con cui aveva illegalmente ripreso, sotto l'abito, ignare clienti di alcuni negozi. Le prime indagini hanno permesso di accertare che il 61enne aveva memorizzato diverse riprese video nel telefono, che, per questo, è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filma con il telefonino sotto le gonne delle donne: denunciato 61enne salernitano

SalernoToday è in caricamento