rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Due salernitani ai primi posti del Campionato Internazionale della Tecnica e della Coiffeur

Si tratta di Enzo De Santis, titolare del negozio di parrucchieri per uomo "Enzo De Santis Look Maker" situato nella frazione collinare di Ogliara a Salerno, e di Michele Marciano di Nocera Inferiore

Due salernitani trionfano al Campionato Intercontinentale della Tecnica e della Coiffeur, vinto proprio dalla nazionale italiana. Si tratta di Enzo De Santis, noto titolare del negozio di parrucchieri per uomo “Enzo De Santis Look Maker” situato nella frazione collinare di Ogliara, e di Michele Marciano, che esercita la sua attività nel comune di Nocera Inferiore.

Il primo si è collocato al terzo posto assoluto nella sezione “Hold School”, mentre il secondo è arrivaot primo classificato nella sezione “Trend”. “E’ stata una bellissima esperienza, ricca di emozioni forti e indimenticabili – afferma Enzo De Santis – Ci siamo impegnati tutti al massimo e il risultato finale è arrivato. Ringrazio di cuore il presidente C.M.C Mondiale Antonio Bilancio e al presidente della nazionale Luigi Forestiero”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due salernitani ai primi posti del Campionato Internazionale della Tecnica e della Coiffeur

SalernoToday è in caricamento