rotate-mobile
Cronaca Eboli

Choc a Eboli, violentava la sorella e picchiava la madre: arrestato

Questa mattina, un ragazzo di 35ani, V.G., incensurato è stato arrestato dai carabinieri di Santa Cecilia di Eboli. L'uomo deve rispondere di diversi capi di imputazione

Questa mattina, un ragazzo di 35 anni, V.G., incensurato è stato arrestato dai carabinieri di Santa Cecilia di Eboli. L'uomo deve rispondere di diversi capi di imputazione. In primis di violenza e abusi nei confronti della madre e della sorella. Da ben otto, infatti, le teneva segregate in casa. Una notte, addirittura, tentò di incendiare la madre mentre dormiva. A denunciare il tutto ai carabinieri è stata la sorella, che ha ammesso in lacrime di aver subito numerose molestie sessuali. Il 35enne si lasciava andare ad atti osceni sotto gli occhi delle due donne.

In tutto questo periodo i parenti hanno provato più volte ad entrare in casa ma veniva allontanati. L'indagine è partita nel luglio scorso dalla denuncia della sorella.  L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip Elisabetta Boccassini su richiesta del pm Katia Cardillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Eboli, violentava la sorella e picchiava la madre: arrestato

SalernoToday è in caricamento