rotate-mobile
Cronaca Sant'Eustachio / Via Sant'Eustachio

Sant'Eustachio: i vigili urbani salvano un cane abbandonato

Nella stessa giornata è stata bonificata l'area sottostante al ponte di via Mattiucci. Nell'area sono stati rinvenuti materassi, reti ed altri numerosi beni ingombranti utilizzati come bivacco da alcuni cittadini stranieri

Un cane versava in gravi condizioni dopo essere stato abbandonato in via Sant'Eustachio a Salerno. Fortunatamente alcuni cittadini della zona, dopo averlo notato, hanno chiamato la polizia municipale di Salerno. Gli uomini intervenuti sul posto, dopo aver individuato e recuperato l'animale con l'aiuto dei vigili del fuoco, lo hanno affidato alle cure dei volontari della Lega per la difesa del cane di Salerno.

Nella stessa giornata, gli uomini della polizia municipale, insieme ad Ispettori ambientali ed a personale del Consorzio Bacino Salerno 2, sono intervenuti in alcune zone della città particolarmente soggette a discarica. In particolare è stata bonificata l'area sottostante al ponte di via Mattiucci, di fronte il Parco Pinocchio. Nell'area sono stati rinvenuti materassi, reti ed altri numerosi beni ingombranti utilizzati come bivacco da alcuni cittadini stranieri. Infine sono state sequestrate numerose cover  per cellulari ad un venditore straniero che si era posizionato sul Lungomare cittadino infastidendo i passanti. Alla vista degli agenti l'uomo si è dato precipitosamente alla fuga lasciando a terra tutti i suoi prodotti messi in vendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Eustachio: i vigili urbani salvano un cane abbandonato

SalernoToday è in caricamento