rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montecorvino Rovella

Tre cani uccisi e nessun colpevole: manifestazione a Montecorvino

L'associazione Animalisti Italiani Onlus, domenica 8 ottobre, sarà presente a Montecorvino Rovella per il sit-in programmato alle ore 11 in Piazza Beato Giovanni

Tre cani uccisi, di cui due impiccati, e nessun colpevole. Ogni giorno, da quel terribile 24 agosto, gli animalisti e la comunità di Montecorvino Rovella aspettano notizie e sviluppi. L'associazione Animalisti Italiani Onlus, domenica 8 ottobre, sarà presente a Montecorvino per la manifestazione, in programma alle ore 11 in Piazza Beato Giovanni da Montecorvino, in ricordo dei tre cani uccisi.

"Servirà a smuovere le coscienze, chiediamo alle autorità locali che vengano fuori i colpevoli di questo efferato crimine, così da procedere con un giusto processo”. Alle parole di Riccardo Manca, presidente dell'associazione, fanno eco quelle di Monica Galiero, responsabile salernitana di Animalisti Italiani Onlus: “Essere presenti domenica a Montecorvino Rovella significa non dimenticare. Fatti del genere non devono ripetersi mai più. Azioni così violente devono essere punite severamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cani uccisi e nessun colpevole: manifestazione a Montecorvino

SalernoToday è in caricamento