rotate-mobile
Cronaca

Caos dei tetti di spesa nelle Asl campane, da Salerno non arrivano i dati: l'allarme di Federlab Italia

Lamberti (Federlab): "Regna il caos più totale e la Regione Campania, che non dà indicazioni univoche, alimenta la confusione con il suo silenzio"

"La Asl Salerno non è in grado di fornire i dati del monitoraggio e tutte le Asl della Campania applicano, in maniera diversa, quando lo fanno, la normativa dei tetti di spesa. Insomma: regna il caos più totale e la Regione Campania, che non dà indicazioni univoche, alimenta la confusione con il suo silenzio. Un silenzio provocato non si sa se dall'ignoranza del problema o se invece da una colpevole superficialità".

Lo ha detto Gennaro Lamberti, presidente di Federlab Italia, associazione di categoria dei laboratoristi di analisi e dei centri poliambulatoriali privati tra le più rappresentative a livello nazionale con i suoi oltre 2mila associati."Abbiamo chiesto una convocazione ad horas per affrontare con cognizione di causa il problema. Vediamo se a Santa Lucia c'è qualcuno a cui interessa conoscere per deliberare", ha concluso, rivolgendo il suo appello alla Regione Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos dei tetti di spesa nelle Asl campane, da Salerno non arrivano i dati: l'allarme di Federlab Italia

SalernoToday è in caricamento