rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Paura in spiaggia, bimba calpesta un ago e si ferisce al piede

L'episodio si è verificato nel comune di Capaccio. Sul posto è giunta un'ambulanza che ha portato la piccola prima al locale Psaut e poi all'ospedale di Vallo della Lucania

Attimi di paura sulla spiaggia situata in località Linora nel comune di Capaccio dove una bambina di 6 anni si è ferita accidentalmente al piede. La piccola, infatti, stava giocando tranquillamente sulla sabbia con paletta e secchiello quando ha iniziato ad urlare e piangere dal dolore. La mamma l’ha subito portata in acqua per capire di cosa si trattasse, mentre una dottoressa presente sotto uno degli ombrelloni adiacenti si è avvicinata per prestarle le prime cure.

Dopo pochi minuti si è scoperto che la bimba aveva calpestato un ago lungo circa 7 centimetri, di quelli  che di solito si usano per inserire i cateteri intravenosi nel corpo, che era riuscito ad entrare in circa la metà della pianta del piede. Sul posto è giunta un’ambulanza che ha portato la piccola prima allo Psaut di Capaccio e poi all’ospedale di Vallo della Lucania. Le sue condizioni non sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in spiaggia, bimba calpesta un ago e si ferisce al piede

SalernoToday è in caricamento