rotate-mobile
Cronaca

Capaccio al setaccio: fioccano sanzioni e ritiro patenti

Continua, l'intensificato piano di servizi di controllo del territorio, con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Campania e Basilicata, a Capaccio

Continua, l'intensificato piano di servizi di controllo del territorio, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Campania e Basilicata, a Capaccio, per risolvere particolari criticità emerse nell’ultimo periodo in alcune zone del territorio, come ordinatio dal Questore. Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, insieme ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e Basilicata, ha svolto, durante la settimana scorsa, servizi congiunti nella zona di Capaccio – Paestum.

"Nel corso dei servizi sono state controllate, complessivamente, 283 persone, tra cui diverse decine con pregiudizi di polizia, e 185 veicoli - fanno sapere dalla Questura di Salerno - Sono state contestate ai conducenti dei veicoli 21 infrazioni al codice della strada ed in 4 casi i veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo. Sono state ritirate 9 patenti di guida".

Denunciate in stato di libertà, inoltre, tre persone: nello specifico, un minorenne per guida senza patente e due persone per omessa custodia di veicolo sottoposto a sequestro amministrativo. Nei confronti di due stranieri, infine, è stato emesso Foglio di Via Obbligatorio con divieto di far ritorno a Capaccio per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio al setaccio: fioccano sanzioni e ritiro patenti

SalernoToday è in caricamento