Capaccio Paestum, il sindaco Palumbo dopo il malore riabbraccia la comunità

Palumbo: "È il primo giorno di lavoro dopo le dimissioni dalla struttura ospedaliera di Salerno ed è stata l’occasione per fare il punto della situazione con i componenti della Giunta, i consiglieri e lo staff"

Ha riabbracciato la comunità, il sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, dopo il malore che lo ha costretto a trascorrere dei giorni ricoverato presso l'ospedale Ruggi. Dopo le dimissioni dal San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona avvenute nella giornata di ieri, il primo cittadino ha salutato assessori, consiglieri e il personale degli uffici, per poi fare già la prima riunione operativa con i componenti della Giunta.

Le dichiarazioni del sindaco:

"È il primo giorno di lavoro dopo le dimissioni dalla struttura ospedaliera di Salerno ed è stata l’occasione per fare il punto della situazione con i componenti della Giunta, i consiglieri e lo staff, davvero unici e straordinari per l’affetto nei miei confronti e per l’impegno e la competenza che mettono in campo ogni giorno. Non vi nascondo però che prima di salire a Palazzo di Città, ho voluto fare una passeggiata a Paestum e poi in riva al mare, per me rappresentano due luoghi di importanza fondamentale.  Sono stati dieci giorni commoventi e voglio ringraziare le tantissime persone che mi hanno mostrato un affetto straordinario. Ho ricevuto visite, messaggi, telefonate, e chiedo scusa a tutti coloro a cui non ho potuto rispondere, ma siete stati davvero tantissimi. Un grazie particolare al professore Barone e a tutta l’équipe medica, sono stati straordinari. Un grazie di cuore anche a Padre Domenico, Padre Gerardo e Padre Adam che con le loro visite e con le loro preghiere mi hanno aiutato e commosso molto Abbiamo fatto il punto sui prossimi appuntamenti perché l’agenda politica non si ferma e gli impegni per la comunità di Capaccio Paestum sono tanti. Io mi assenterò qualche altro giorno per un piccolo intervento, ma nulla di preoccupante. Tornerò presto e più forte di prima"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore folgorata in casa, la difesa dell'elettricista: "Indagate tutti i familiari"

  • Coronavirus, 27 nuovi contagi in Campania: il bollettino

  • Covid-19: 5 nuovi contagi in Campania, i dati del bollettino

  • Incidente mortale nella notte, Cava: giovane centauro perde la vita

  • Covid-19, De Luca: "In Campania fatto miracolo". E annuncia: "Vaccino contro tumore"

  • Caso sospetto di Covid-19 a Salerno, medico del 118 in isolamento

Torna su
SalernoToday è in caricamento