rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Capaccio, sciacalli cercano soldi per i funerali di Martino Marino

A un mese dall'incidente verificatosi in una villetta situata in località Gromola alcuni truffatori stanno girando tra le abitazioni chiedendo soldi per i funerali del 46enne, già pagati dai familiari

Approfittare della morte di un uomo per fare soldi. E’ quanto sta accadendo in questi giorni nel comune di Capaccio, dove alcuni balori starebbe girando per le abitazioni chiedendo soldi per il funerale, tra l’altro già svolto, di Martino Marino, l’agricoltore di 46 anni rimasto folgorato all’interno di una villetta mentre aiutava a installare un palo dell’energia elettrica insieme con Walter De Nigris, nella contrada Gromola.

A lanciare l’allarme sono i familiari: “Voglio avvisare – scrive la sorella Emilia su Facebook - della presenza di individui che si stanno recando nelle case dei cittadini di Capaccio, e anche dei comuni limitrofi, chiedendo soldi per pagare i funerali a un onesto e dignitoso lavoratore. Coloro che dovessero essere contattati da queste persone sono pregati di avvisare subito le forze dell’ordine”. Di qui l’invito a stare in guardia, a non credere a questi “sciacalli” che vogliono speculare sulla morte di un loro concittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio, sciacalli cercano soldi per i funerali di Martino Marino

SalernoToday è in caricamento