rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Capaccio, nascondeva tre videopoker illegali nel bar: multato gestore

Il blitz è scattato all'interno di un noto bar della città dei Templi, dove il gestore aveva installato i congegni da intrattenimento in una sala adiacente alla struttura, non comunicante con l'esercizio commerciale

Tre videopoker irregolarmente detenuti, sprovvisti dei prescritti nulla osta per la messa in esercizio e privi del collegamento alla piattaforma telematica dell’AA.MM.S, sono stati sequestrati a Capaccio Paestum dalla Guardia di Finanza di Agropoli. Il blitz è scattato all’interno di un noto bar della città dei Templi, dove il gestore aveva installato i congegni da intrattenimento in una sala adiacente alla struttura, non comunicante con l’esercizio commerciale e, dunque, lontano da occhi indiscreti. Chiunque, quindi, poteva accedere alle cosiddette “macchinette mangiasoldi” e perdere centinaia di euro nel giro di nemmeno un’ora.

Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 1096 euro contenuti all’interno dei videopoker, mentre il gestore del bar è stato sanzionato con un verbale di 23 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio, nascondeva tre videopoker illegali nel bar: multato gestore

SalernoToday è in caricamento