rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Primo dell'anno a Salerno, la festa continua al teatro Verdi

E intanto, Luci d'Artista, ideata e sostenuta dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, prosegue fino al 20 gennaio

A Salerno è ancora festa. Oggi, martedì 1 gennaio, infatti, doppio Concerto di Capodanno (ore 18.30 e 21.30) al Teatro Verdi di Salerno con l’Orchestra  Filarmonica Salernitana Giuseppe Verdi  diretta dal maestro Giovanni Rinaldi, con il soprano Francesca Manzo e il tenore Diego Cavazzin, con il più classico dei repertori del primo dell’anno. Ad allietare la platea, i valzer di Strauss, le arie e le sinfonie più amate, classici italiani e napoletani. Presenta Peppe Iannicelli.

Le Luci

Luci d'Artista, ideata e sostenuta dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, prosegue, inoltre, fino al 20 gennaio. Il tempio di Poseidone, i colori della  Costiera, il mondo sottomarino, la villa comunale, gli angeli, la ruota panoramica ed i mercatini di Natale conquistano ogni giorno migliaia di turisti e visitatori. In attesa dello shopping nella imminente stagione dei saldi e la degustazione in totale serenità delle specialità enogastronomiche salernitane, dunque, restano ancora circa 20 giorni per concerdersi una suggestiva passeggiata in città, al chiarore delle luminarie e, perchè no, concedersi un giro sulla grande ruota panoramica di piazza della Concordia che resterà attiva fino a marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo dell'anno a Salerno, la festa continua al teatro Verdi

SalernoToday è in caricamento