rotate-mobile
Cronaca Pastena

Tensione a Pastena, aggrediti due autisti del Cstp: fermato un uomo

Dopo un acceso diverbio uno dei dipendenti dell'azienda di trasporto si rifiuta di far salire a bordo un uomo con un cane legato a corda e pieno di zecche. Di qui l'ira del passeggero che dà fuoco a un cassonetto e distrugge i fari dell'autobus

Dramma sfiorato nel pomeriggio, intorno alle 15 circa, nel quartiere Pastena a Salerno presso il capolinea del Volto Santo degli autobus Cstp della tratta Giovi-Pastena. Due autisti, infatti, sono stati aggrediti da un uomo, residente a Giovi, dopo il rifiuto da parte di uno dei dipendenti del trasporto pubblico di far salire a bordo dell’autobus l’aggressore che, in più occasioni, ha litigato animatamente con alcuni pendolari a causa del trasporto di un cane, visibilmente denutrito e maltrattato, privo di guinzaglio e museruola, tenuto legato da una corda e ricoperto di zecche.

Oggi stava salendo sulla linea numero 13 quando l’autista lo ha bloccato per evitare  spiacevoli discussioni a bordo. A quel punto l’uomo ha avuto uno scatto d’ira dando fuoco ad un cassonetto, distruggendo i fari del pullman e aggredendo e minacciando i due autisti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Allertati i volontari dell’Enpa che hanno preso in cura il cane.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione a Pastena, aggrediti due autisti del Cstp: fermato un uomo

SalernoToday è in caricamento