rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Evasione dai domiciliari, abusivi e alcol ai minori: arresto in Cilento, denuncia a Salerno

I carabinieri della stazione di Torchiara sono intervenuti a Laureana Cilento e hanno ammanettato un uomo che era evaso dai domiciliari. Sul lungomare di Salerno, blitz anti abusivi e denuncia per il titolare di un esercizio commerciale che distrribuiva alcool ai ragazzini

Denunce e sequestri non solo a Vallo della Lucania. Weekend movimentato anche per i carabinieri della stazione di Torchiara che sono intervenuti a Laureana Cilento e hanno ammanettato un uomo che era evaso dai domiciliari. Si tratta di un 64enne indagato per furto. A Capaccio Scalo e ad Agropoli, due divieti di avvicinamento alla persona offesa: il primo nei confronti di un 32enne di Capaccio Scalo e l'altro rivolto ad un 33enne di Agropoli. Entrambi sono indagati per atti persecutori. A Castellabate, nella frazione Santa Maria, infine, hanno sorpreso un uomo alla guida di un’autovettura nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida. Il veicolo è stato sequestrato. Ritirata la patente ad un ventenne (guida in stato di ebrezza), sequestrate due auto senza assicurazione.

Nel capoluogo

Sul lungomare di Salerno, blitz anti abusivi sul Lungomare Trieste e denuncia per il titolare di un esercizio commerciale che distrribuiva alcool ai ragazzini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasione dai domiciliari, abusivi e alcol ai minori: arresto in Cilento, denuncia a Salerno

SalernoToday è in caricamento