rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Controlli a tappeto nella Valle dell'Irno: tre arresti e due denunce

In particolare, a Bracigliano è stato tratto in arresto A.A., 51enne del luogo accusato di essere autore di una rapina a Castel San Giorgio

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri di Mercato San Severino. Tre gli arrestati, due i denunciati e diversi gli assuntori di droga segnalati. In particolare, a Bracigliano è stato tratto in arresto A.A., 51enne del luogo, per l'ordine di esecuzione della pena di dieci mesi e nove giorni di reclusione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Salerno. E' accusato della rapina a Castel San Giorgio nel 2008. L’uomo è finito ai domiciliari.

A Mercato San Severino, poi, è stato rintracciato e arrestato per evasione A.C., 25enne di Nocera Inferiore che si era allontanato arbitrariamente da una comunità di recupero di Salerno, dove era ai domiciliari per rapina ed estorsione. Stesso caso per L.P., 61enne del luogo, tratto in arresto in ottemperanza ad un decreto di sospensione cautelare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Salerno, in quanto, ammesso al beneficio dell’affidamento in prova per il reato di lesioni, si era allontanato arbitrariamente dal domicilio facendo rientro dopo alcuni giorni. Inoltre, due pregiudicati di Napoli sono stati proposti per l’adozione del foglio di via obbligatorio: per loro non sono mancate sanzioni amministrative per un importo complessivo di 10 mila euro, in quanto sorpresi a vendere, senza autorizzazioni, indumenti e varia merce. Infine, denunciato un 22enne del luogo, disoccupato, che, a seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso di 6 grammi di marijuana, numerosi semi di cannabis  ed un bilancino di precisione. Segnalato alla Prefettura pure un 24enne, disoccupato, sorpreso con 4 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nella Valle dell'Irno: tre arresti e due denunce

SalernoToday è in caricamento