Carenza di personale al Ruggi, annunciati nuovi concorsi per assumere infermieri ed Oss

La FP Cgil sui parcheggi: "Estendere le assunzioni a tutte le altre figure carenti (logopedisti, fisioterapisti, ostetriche etc.) e tutelare e trattenere in azienda il patrimonio di professionalità già formate dei tanti lavoratori a tempo determinato"

C'è carenza di personale nell’azienda Ruggi: la CGIL, dunque, esprime soddisfazione per l’annuncio della triade commissariale di voler procedere ad assunzioni a tempo indeterminato mediante la realizzazione in tempi brevi di due concorsi, in particolare uno per infermieri riservato al Ruggi ed un altro per OSS da svolgersi in collaborazione con l’Asl.

Gli obiettivi

Obiettivi del sindacato, estendere le assunzioni a tutte le altre figure carenti (logopedisti, fisioterapisti, ostetriche etc.) e tutelare e trattenere in azienda  il patrimonio di professionalità già formate dei tanti lavoratori a tempo determinato. Sempre di ieri, poi, l’annuncio dei Commissari di voler procedere all’assunzione di 5 operatori addetti alla cucina tramite l’ufficio di massima occupazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I parcheggi

Infine, sul fronte parcheggi, "continua la battaglia che ci ha visto promuovere petizioni e manifestazioni: ieri i Commissari hanno affermato di voler proseguire il percorso già individuato con la precedente Direzione per realizzare un sistema efficace di controllo degli accessi alle aree interne ed individuare e realizzare nuove aree di parcheggio. Ci batteremo perché non rimanga una promessa", hanno concluso dalla segreteria provinciale FP CGIL.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, ad Avellino spunta anche il virus di "Festa": il sindaco tra gli assembramenti incita la movida contro Salerno

  • Va in Brasile per far visita alla figlia e non riesce più a tornare: l'appello di un salernitano alle istituzioni

  • Covid-19, altri 4 casi positivi in Campania: due sono a Cava de' Tirreni

  • Assembramenti e cori contro Salerno, Selvaggia Lucarelli: "Ad Avellino i lanciafiamme di De Luca"

  • De Luca ospite di Gramellini su Rai 3: dalla Campania sicura, ai "raddrizzatori di banane"

  • Incidente a Pontecagnano, morte cerebrale per il 37enne

Torna su
SalernoToday è in caricamento