rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, sorvegliato speciale sorpreso in auto senza patente

Nel corso dei servizi di controllo del territorio i poliziotti hanno controllato anche 94 persone, tra le quali diverse con precedenti penali a carico, e 46 veicoli

Ieri, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni insieme ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha tratto in arresto M. S., 25enne nato a Cava de’ Tirreni, per violazione degli obblighi della misura di prevenzione a cui era sottoposto. M.S., verso le ore 11.45, è stato intercettato sulla strada Prolungamento Marconi mentre procedeva a bordo di un motorino e, avendo notato la presenza della Polizia, aveva cambiato repentinamente direzione.

Il giovane, bloccato e controllato dagli agenti, è risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita e, pertanto, è stato denunciato anche per guida senza patente: è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione in Cava de’ Tirreni, in attesa del rito per direttissima. Nel corso dei servizi di controllo del territorio i poliziotti hanno controllato anche 94 persone, tra le quali diverse con precedenti penali a carico, e 46 veicoli. Due vetture sono state sottoposte a sequestro amministrativo e sono state rilevate 7 contravvenzioni al codice della strada ed in 3 casi sono state ritirate le patenti e le carte di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, sorvegliato speciale sorpreso in auto senza patente

SalernoToday è in caricamento