rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione Ferroviaria

Salerno, in stazione arriva Casa Italo

Il desk di informazione e di servizi di NTV anche alla stazione centrale di Salerno: presenti due biglietterie self - service a disposizione dei viaggiatori

Anche la stazione di Salerno ha la sua Casa Italo. Dopo l'avvio dei primi collegamenti ferroviari Salerno-Napoli, partiti lo scorso primo agosto con sei viaggi al giorno, oggi apre i battenti al binario 1 il Centro Servizi per i viaggiatori NTV. La Casa, che osserva l'orario 5.45- 21.15, è dotata di un desk di accoglienza e di due biglietterie self service; altre due saranno collocate a breve nell'atrio principale della stazione.

All'interno della Casa, un display circolare che corre lungo il perimetro della superficie offre informazioni di servizio in tempo reale. Come in tutti i centri Casa Italo, i viaggiatori hanno a disposizione assistenza, informazioni, un'area di sosta breve e il collegamento internet wi-fi gratuito. I collegamenti con Salerno partono in ambiente Smart da 10 Euro per Napoli, 20 per Roma, 30 per Firenze, 35 per Bologna, 40 per Milano. Il primo treno lungo la direttrice Napoli-Milano parte alle 6:12; l'ultimo arriva alle 20:54.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, in stazione arriva Casa Italo

SalernoToday è in caricamento