rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Casa a luci rosse a Fisciano: foglio di via per 2 prostitute, beccato cliente

I carabinieri di Mercato San Severino hanno scoperto a Fisciano una casa d'appuntamento in cui due rumene, di 26 e 23 anni, praticavano prestazioni sessuali a pagamento

Casa a luci rosse nella Valle dell’Irno. I carabinieri di Mercato San Severino hanno scoperto a Fisciano una casa d’appuntamento in cui due rumene, di 26 e 23 anni, praticavano prestazioni sessuali a pagamento, prendendo contatti con i clienti anche attraverso inserzioni su siti internet. I militari, mediante l’attuazione di  servizi di osservazione, avevano constatato nei pressi dell’appartamento un notevole via vai di uomini, di diversa età, per cui, insospettiti, hanno bussato alla porta ed hanno trovato le donne, in abiti succinti, che pensavano, invece, di trovarsi di fronte a clienti.

Le due prostitute, dunque, sono state proposte alla Questura di Salerno per l’adozione del foglio di via obbligatorio. I carabinieri in borghese fingendosi anche loro clienti hanno, inoltre, pizzicato un uomo di mezza età che stava uscendo dall’appartamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa a luci rosse a Fisciano: foglio di via per 2 prostitute, beccato cliente

SalernoToday è in caricamento