rotate-mobile
Cronaca Roccapiemonte

Roccapiemonte, al via la pulizia delle caditorie su tutto il territorio

Il sindaco Pagano: "Stiamo operando su tutti i fronti per tentare di garantire la migliore vivibilità ai cittadini rocchesi. Spiace solo segnalare che qualcuno continua a fare polemiche strumentali e sterili su ogni argomento"

Il sindaco Carmine Pagano comunica che gli addetti al servizio di igiene urbana stanno effettuando dalle prime ore di questa mattina una accurata pulizia delle caditoie.

I lavori

Le operazioni sono iniziate da via Ponte e via Roma e proseguiranno in questi giorni sull’intero territorio comunale dando priorità a quelle aree della città che sono a maggiore rischio di allagamenti.“Una azione incisiva e tempestiva, un intervento già programmato dall’Amministrazione Comunale. Stiamo operando - dichiara il primo cittadino - su tutti i fronti per tentare di garantire la migliore vivibilità ai cittadini rocchesi. Spiace solo segnalare che qualcuno continua a fare polemiche strumentali e sterili su ogni argomento. Le critiche ci possono stare, perché nessuno e’ perfetto, ma che siano costruttive e legate alla possibilità di crescita della nostra Roccapiemonte”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccapiemonte, al via la pulizia delle caditorie su tutto il territorio

SalernoToday è in caricamento