rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Rissa a Castellabate, quattro napoletani picchiano un 50enne

L'aggressione si è verificata nei pressi di un noto bar del piccolo paese di "Benvenuti al Sud" subito dopo lo spettacolo dei fuochi di Ferragosto

E’ finita in rissa una violenta lite verificatasi, sabato sera, in un noto bar di Santa Maria di Castellabate. Tutto è iniziato prima dello spettacolo dei fuochi pirotecnici di mezzanotte (era Ferragosto). Uno degli aggressori, proveniente dalla provincia di Napoli, si è avvicinato a un 50enne salernitano che avrebbe “guardato un po’ troppo” una donna che faceva parte della sua comitiva. Di qui è nata un'accesa discussione che, però, è stata sospesa per via dei fuochi d'artificio.

Subito dopo il turista napoletano, accompagnato da altri tre persone del suo gruppo, si è riavvicinato al bar cantando cori contro i salernitani e la città di Salerno (è nota la rivalità tra le due squadre di calcio). E una volta rintracciato il 50enne tutti e quattro contemporaneamente hanno iniziato a picchiarlo violentemente. Calci, schiaffi, pugni e per poi scappare via senza lasciare tracce. Qualche passante ha subito allertato i carabinieri, che, una volta ricostruito l'accaduto, hanno avviato le ricerche dei quattro aggressori. Il 50enne, invece,  ha rifiutato il trasporto in ospedale, nonostante le ferite e le escoriazioni riportate su gran parte del corpo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Castellabate, quattro napoletani picchiano un 50enne

SalernoToday è in caricamento