rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Sorpresa a Castellabate, arriva "Il Gentleman del web"

Tantissimi i followers di tutto il mondo che lo seguono sui social, soprattutto su instagram dove ne conta quasi ormai 70 mila

Da lunedì 10 Agosto la costa del Cilento, e precisamente la zona di Castellabate, vede la presenza di un ospite particolare quanto eclettico, il noto fashion blogger di moda maschile, Il Marchese, titolare dell’omonimo sito “Il Blog del Marchese-The Italian Gentleman”. Definito da La Stampa “L’aristo-Fashionist”, e dal mensile Freccia Rossa “L’ultimo gentleman del 2.0”. In visita per quattro giorni, ospite di Francesco De Cunto e Emilia Paglicci Reattelli, racconterà  la bellezza della costa attraverso immagini e parole sul suo blog e social.

Un successo dopo un altro così come la sua ultima partecipazione su Rai Uno nella trasmissione di moda “Top tutto quanto fa tendenza”, in onda ogni mercoledì sera, con uno spazio dedicato ai consigli sull’eleganza maschile. Tantissimi i followers di tutto il mondo che lo seguono sui social, soprattutto su instagram dove ne conta quasi ormai 70 mila. Presente ogni mese nelle classifiche dei siti di moda nazionali più cliccati posizionandosi ad alti livelli, così come a luglio 2015 risultava essere il 25esimo sito più visitato in Italia. Ospite degli eventi più importanti della moda ed assiduo frequentatore dei salotti dell’aristocrazia ed imprenditoria, così come attento verso il prossimo prestando la sua attività in veste di volontario presso diverse associazioni di beneficenza come l’A.T.T. (Associazione Tumori Toscan). 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a Castellabate, arriva "Il Gentleman del web"

SalernoToday è in caricamento