rotate-mobile
Cronaca Castellabate

“Easy Park”, a Castellabate la sosta si paga con l’App

Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone- l’automobilista può comodamente attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta

A Castellabate si può gestire e pagare la sosta su strisce blu con EasyPark, il sistema di mobile parking più diffuso in Europa e in Italia. Tramite l’App EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone- l’automobilista può comodamente attivare, prolungare, terminare e pagare la propria sosta. Diversi i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, e pagare solo per la sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale; infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere, in cui è disponibile. L’automobilista può infatti usufruire del servizio in tutte le città in cui EasyPark è attivo: 160 comuni italiani, tra i quali Napoli, Salerno, Agropoli, Amalfi, Angri, Cava de’ Tirreni, molte altre città della Campania, oltre a 400 comuni all’estero. EasyPark vanta la maggior copertura territoriale a livello italiano ed europeo.

Soddisfatto il sindaco Costabile Spinelli : “Castellabate continua a crescere nell’organizzazione con questa ulteriore novità, che ci consente di stare al passo con i tempi, una soluzione facile e intuitiva che è una vera e propria rivoluzione nel settore”. Poi aggiunge: “Si iniziano ad intravedere i primi risultati dopo l’istituzione della società pubblica Castellabate Servizi, ringrazio per questo, nella persona del suo presidente Vincenzo Di Luccia, chi sta lavorando per apportare i giusti miglioramenti in termine di servizi ed efficienza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Easy Park”, a Castellabate la sosta si paga con l’App

SalernoToday è in caricamento