rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Castellabate, dal 1 luglio attive la Guardia Medica e la seconda ambulanza

Saranno attive presso i locali del Saut, in Via Caduti di Nassyria a Santa Maria di Castellabate.Il servizio è gratuito per i residenti nella Regione Campania e che per maggiori informazioni è possibile telefonare al 0974/960839

L’Asl di Salerno ha risposto alla richiesta del sindaco Costabile Spinelli concedendo l’attivazione della Guardia Medica Estiva a Castellabate. Inoltre è stata predisposta la presenza di una seconda ambulanza disponibile sul territorio durante i due mesi di maggiore affluenza di turisti. Il servizio resterà a disposizione dell’utenza dal 1 luglio al 31 agosto 2016, rispettando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8alle 20. La Guardia Medica Estiva e la presenza della seconda ambulanza saranno attive presso i locali del Saut, in Via Caduti di Nassyria a Santa Maria di Castellabate.Il servizio è gratuito per i residenti nella Regione Campania e che per maggiori informazioni è possibile telefonare al 0974/960839.

Soddisfatto il sindaco Spinelli “punta su un ampliamento dell’offerta sanitaria d’emergenze anche nei periodi di minore affluenza turistica, a salvaguardare la salute dei cittadini e del grande bacino di utenza che può inglobare anche altri comuni limitrofi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate, dal 1 luglio attive la Guardia Medica e la seconda ambulanza

SalernoToday è in caricamento