rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Castellabate, inaugurato il nuovo asilo nido comunale

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco Costabile Spinelli, l'assessore alle politiche sociali Elisabetta Martuscielli insieme a numerose famiglie

Grande entusiasmo, ieri, a Castellabate dov’è stato inaugurato il nuovo asilo nido all’interno del palazzo Comunale in via Porta di Mare. Per la prima volta i bambini dai 12 ai 36 mesi avranno l’opportunità di essere accolti in una struttura sicura ed accogliente in cui crescere e giocare. L’asilo nido pubblico. realizzato dal Comune, verrà gestito dal Piano di Zona S/8 tramite la Cooperativa Sociale “Arcobaleno”.

I commenti

Orgogliosi del lavoro svolto il sindaco Costabile Spinelli e l’assessore alle politiche sociali Elisabetta Martuscelli, che dichiarano: “Festa grande per suggellare che arricchisce il nostro territorio di un servizio fondamentale di sostegno all’infanzia e alle famiglie”, e aggiungono: «Una necessità non più rinviabile per un Comune che intende crescere e garantire ai propri residenti adeguati servizi pensati per venire incontro alle attuali esigenze lavorative dei genitori”.

I termini di presentazione delle domande per il servizio nido e micronido d’infanzia sono stati riaperti

Castellabate: il nuovo asilo nido

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate, inaugurato il nuovo asilo nido comunale

SalernoToday è in caricamento