rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castellabate

Castellabate, al via gli interventi di pulizia nei valloni

Gli interventi, già in corso, vogliono prevenire eventuali problemi di viabilità causati dalla pioggia. Il sindaco Spinelli: "Ci stiamo preparando alla stagione autunnale e invernale"

Con l’arrivo della stagione autunnale e il probabile intensificarsi delle precipitazioni atmosferiche, il Comune di Castellabate ha predisposto la pulizia dei valloni in tutte le frazioni. Gli interventi, già in corso, vogliono prevenire eventuali problemi di viabilità causati dalla pioggia. Si tratta di azioni messe in campo ogni anno per evitare l’insorgere di problemi di sicurezza. Le operazioni di pulizia con mezzi meccanici andranno avanti nei prossimi giorni fino a coprire l’intero territorio comunale.

Il sindaco Spinelli:

«Al fine di garantire il regolare deflusso della pioggia e di liberare da ogni tipo di detrito che avrebbe potuto otturare i sistemi di raccolta delle acque meteoriche e i canali abbiamo predisposto sin da subito interventi per prevenire gli eventuali pericoli derivanti da possibili occlusioni dei corsi d’acqua in previsione della stagione autunnale ed invernale»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate, al via gli interventi di pulizia nei valloni

SalernoToday è in caricamento