rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Borghi più belli d'Italia, Castellabate è il secondo: il commento del sindaco

Il sindaco: "Arrivare in fondo e fermarsi ad un passo da un traguardo importante può essere una delusione ma in questo caso dobbiamo essere soddisfatti e orgogliosi per quello che siamo riusciti a fare"

Si è classificato secondo, Castellabate, nella classifica dei Borghi più belli d'Italia. I voti on-line e quelli della giuria degli esperti del programma di RaiTre "Alle Falde del Kilimangiaro" hanno incoronato il borgo di Sambuca di Sicilia.

Il programma, condotto da Camila Raznovich,nella serata specia di Pasqua, ha visto in gara 20 località, ognuna in rappresentanza di una regione italiana, votate con il sistema di web voting. "Arrivare in fondo e fermarsi ad un passo da un traguardo importante può essere una delusione ma in questo caso dobbiamo essere soddisfatti e orgogliosi per quello che siamo riusciti a fare. Terzi o meglio secondi se volete è una cosa di cui dobbiamo andare fieri. - ha commentato su Facebook il sindaco Costabile Spinelli - Grazie a tutti coloro che hanno votato non solo a Castellabate e a coloro che hanno collaborato con noi in questa bella avventura. Prossima tappa assemblea nazionale dei Borghi più belli d'Italia a Castellabate 16 Aprile 2016. Riflettori sempre accesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghi più belli d'Italia, Castellabate è il secondo: il commento del sindaco

SalernoToday è in caricamento