rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Castellabate

Castellabate: sequestrati 500 ombrelloni "segna posto"

L'operazione della guardia costiera è partita alle 3 di questa notte ed è terminata solo alle 7 di mattina. Sono stati sequestrati 500 ombrelloni in 10 diverse spiagge del paese di Benvenuti al Sud

I cittadini ed i turisti di Castellabate erano stanchi di arrivare ogni mattina in spiaggia e trovare i posti già occupati da ombrelloni lasciati li per prenotazione, ed hanno quindi segnalato alla guardia costiera l'incivile comportamento degli altri villeggianti. A seguito dell'operazione di controllo di questa notte, partita alle 3 e finita alle 7, i militari , dopo aver passato al setaccio 10 spiagge, hanno sequestrato circa 500 ombrelloni piazzati abusivamente sul litorale del paese di Benvenuti al Sud.

La guardia costiera ha sequestrato 350 ombrelloni nei pressi della frazione Lago ed altri 150 nella centralissima Santa Maria, inoltre è partita una denuncia contro gli ignoti occupatori di spiaggia. Si spera che dopo l'operazione notturna, questa spiacevole abitudine, divenuta tipica in questi ultimi anni, possa avere fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate: sequestrati 500 ombrelloni "segna posto"

SalernoToday è in caricamento