rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castellabate

Uccise la moglie a Castellabate: 55enne finisce dietro le sbarre

I carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Vallo della Lucania, nei confronti del marito della vittima

Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Vallo della Lucania, nei confronti di un 55enne di Castellabate, ritenuto responsabile della morte della moglie avvenuta nel dicembre 2015.

I particolari dell’operazione sono stati resi noti nel corso di una conferenza stampa convocata presso la Procura della Repubblica di Vallo della Lucania. Il 20 maggio 2015, A.D.T. fu ricoverata d’urgenza all'ospedale di Vallo della Lucania con ferite profonde alla testa e una grave emorragia celebrale. Trasferita a Telese Terme, morì il 29 dicembre. Il marito raccontò agli inquirenti che la moglie era caduta ma la ricostruzione non ha mai convinto i militari. Nei confronti del marito, L.M., 55enne di Castellabate, era stato aperto un fascicolo per lesioni colpose e dopo il decesso fu ipotizzato l’omicidio. Dopo un anno, l’uomo è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccise la moglie a Castellabate: 55enne finisce dietro le sbarre

SalernoToday è in caricamento