rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Castellabate, vacanze cilentane per una delegazione tedesca

Una delegazione proveniente da Blieskastel ha deciso di trascorrere le proprie vacanze di fine estate proprio nella comunità salernitana dove soggiornerà per una settimana. Rafforzato il gemellaggio

Il gemellaggio tra la cittadina di Blieskastel e il comune di Castellabate, sancito nel 2008, si rafforza grazie agli scambi culturali e alle occasioni di visita. Una delegazione tedesca ha deciso di trascorrere le proprie vacanze di fine estate proprio nella comunità cilentana dove soggiornerà per una settimana. Questa mattina non sono mancati i saluti di benvenuto del sindaco Costabile Spinelli che, con una rappresentanza dell’amministrazione, ha accolto i quaranta cittadini di Blieskastel e gli accompagnatori, due dei quali rappresentanti dell’amministrazione, al Castello dell’Abate in un clima festoso.

Soddisfatto il primo cittadino: “È sempre un piacere poter accogliere i cittadini di Blieskastel. Stiamo lavorando affinché le visite, che permettono di conoscere da vicino i nostri territori e gli stili di vita, rappresentino soprattutto un’occasione per rafforzare i rapporti di scambio culturale economico, sportivo ed enogastronomico tra le nostre comunità”  conclude Spinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate, vacanze cilentane per una delegazione tedesca

SalernoToday è in caricamento