Cetara, al via le selezioni per il film "Gore" con il Premio Oscar Kevin Spacey

Le esigenze di regia per le scene da girare a Cetara dal 19 settembre al 3 ottobre, sono relative a bambini dai 7 ai 12 anni, maschi e femmine, persone di mezza età e giovani. Si cerca anche un cane

Kevin Spacey - foto Facebook

Fermento a Cetara: lunedì 7 agosto, il comune della costiera amalfitana ospiterà, dalle ore 17 alle 21, il casting per individuare comparse per il film Gore, pellicola sulla vita del grande scrittore e saggista americano Gore Vidal, interpretato dal Premio Oscar Kevin Spacey e diretto da Michael Hoffman.

Le selezioni

La Rapa Production, agenzia che supporta la produzione di Gore, selezionerà 100 comparse. Le esigenze di regia per le scene da girare a Cetara dal 19 settembre al 3 ottobre, sono relative a bambini dai 7 ai 12 anni, maschi e femmine, persone di mezza età e giovani. Si cerca anche un cane, Pastore Tedesco. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d'identità e codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati dai genitori. L'appuntamento per tutti gli interessati, rende noto il Comune di Cetara, è a partire dalla 17 nella sala Mario Benincasa.

Entusiasta, l'assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara, Angela Speranza:

C'è tanta soddisfazione per la scelta di Cetara, che ancora una volta si conferma essere location scenograficamente bella ed accogliente, più volte set cinematografico per le più importanti produzioni di cinema e tv. L’Amministrazione comunale ha tra le priorità la realizzazione di una città sempre più attraente, per questo ci inorgoglisce che questa opera cinematografica contribuirà a veicolare le bellezze del nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxi concorso Regione Campania: ecco gli idonei alla prima fase

  • Angri, investito da un treno mentre raggiunge il binario: grave studente

  • Incidente in litoranea ad Eboli, auto investe una donna: è morta

  • Travolta da un bus mentre attraversa la strada a Milano: grave maestra salernitana

  • Dramma alla Cittadella: medico stroncato da un infarto, inutili i soccorsi

  • Maltempo a Salerno, cade un grosso albero: disagi a Casa Manzo

Torna su
SalernoToday è in caricamento