"Miss Sposi ma non solo": al via i casting al Mediterranea Hotel

Cento ragazze partecipano alle selezioni: tra i premi in palio del concorso, un book fotografico firmato da Viscido Fotografo, da sempre al fianco della kermesse

Cento ragazze da ogni parte della Campania, finanche dalla Sicilia, tutte tra i 16 e i 32 anni  che sognano di entrare a far parte del mondo della moda e di calcare le passerelle: sono le candidate al titolo di Miss Sposi ma non solo, il concorso, che si terrà nelle serate di 22 e 23 gennaio presso il Centro Agroalimentare di Salerno, abbinato al ricco programma del salone espositivo dedicato alle cerimonie.

 

L'11 gennaio alle ore 10 e lunedì dalle ore 15, presso il Mediterranea Hotel di Salerno si terrà il consueto casting di selezione delle finaliste di Miss Sposi ma non solo, giunto alla sesta edizione. Lo speciale concorso di bellezza, che si caratterizza per il fatto che le miss indosseranno abiti d’alta moda e sposa firmati dagli stilisti Pisciotta e Bilancia dell’Atelier Crisalide, che premia la “Sposa ideale”, si è rivelato negli anni buon trampolino di lancio per ragazze interessate ad entrare a far parte del mondo della moda. Tra i premi, un book fotografico firmato da Viscido Fotografo, da sempre al fianco della kermesse. Grande attesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Festa dell'Immacolata: non c'è il pienone in Campania, l'allarme dell'Abbac

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

  • Slitta, pista e renne al San Marzano Christmas Village: attrazioni per i bambini

Torna su
SalernoToday è in caricamento