rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Castrovillari: arrestati due uomini residenti a Bellizzi

I due, erano partiti, di fretta e furia da Bellizzi diretti verso la Sa-Rc, ma non avevano fatto i conti con i carabinieri che li tenevano sotto sorveglianza. Sono stati sequestrati 800 euro falsi ed una pistola con la matrice abrasa

Sono stati arrestati 2 uomini tenuti sotto stretta sorveglianza dai carabinieri di Bellizzi. Non è sfuggita, infatti, agli uomini del maresciallo Macrì, la loro repentina partenza notturna a bordo di un'auto. Allertati tutti i comandi dell'Arma presenti nei pressi della SA-RC i due sono stati intercettati all'altezza dello svincolo di Castrovillari.

A bordo dell'auto, sono stati trovati 800 euro falsi, mentre, da un'altra perquisizione, presso la loro abitazione, è stata ritrovata una pistola a taburo calibro 28 con matricola abrasa e 15 cartucce calibro 7,65. I due, M.C. e C.D., sono stati rinchiusi nel carcere di Castrovillari. Le indagini continuano per stabilire la provenienza delle  banconote e per accertare l'eventuale uso dell'arma in episodi criminosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrovillari: arrestati due uomini residenti a Bellizzi

SalernoToday è in caricamento