rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Passeggia con la maglia della Salernitana: tifoso aggredito a Cava

L'episodio si è verificato nella serata di ieri in via Atenolfi. Nel mirino di un gruppo di teppisti è finito un uomo di 57 anni, residente nella città metelliana, che indossava una maglia della squadra granata

Momenti di tensione nella serata di ieri in via Pasquale Atenolfi, a Cava de’ Tirreni, dove un uomo di 57 anni, G.S le sue iniziali, è stato aggredito da un gruppo di adolescenti. Il motivo? E’ sconvolgente: stava passeggiando lungo le strade della cittadina metelliana indossando una maglia della Salernitana.

LA DINAMICA - Appena lo hanno visto i ragazzi hanno iniziato subito ad insultarlo, da lontano. Poi, nel giro di pochi attimi, si sono avvicinati sferrandogli calci e pugni con una violenza inaudita. E si sono fermati soltanto quando sono riusciti a sfilargli la maglia granata.  A soccorrere il malcapitato due uomini delle forze dell’ordine liberi dal servizio e il titolare di un bar della zona, che hanno immediatamente allertato la polizia e il 118. Il tifoso della Salernitana, quindi, è stato trasportato all’ospedale San Maria Incoronata dell’Olmo dove i medici gli hanno riscontrato diverse escoriazioni e una ferita al naso. Le indagini sono in corso per riuscire a risalire all’identità dei teppisti che, subito dopo l’aggressione, hanno fatto perdere le loro tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia con la maglia della Salernitana: tifoso aggredito a Cava

SalernoToday è in caricamento