rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Spaccia droga a Cava: arrestato, denunciato un uomo con un coltello nel marsupio

L'uomo arrestato è stato sorpreso a spacciare nel centro della città metelliana a due giovani a bordo di un motorino: il pusher, alla vista dei poliziotti, ha tentato di fuggire, gettando via un involucro in una strada adiacente

Spaccio di hashish a Cava: gli agenti della Polizia hanno arrestato un pluripregiudicato del posto, con precedenti per droga e per furto. L'uomo è stato sorpreso a spacciare nel centro della città metelliana a due giovani a bordo di un motorino: il pusher, alla vista dei poliziotti, ha tentato di fuggire, gettando via un involucro in una strada adiacente.

L'arresto

I poliziotti lo hanno inseguito e raggiunto, trovandolo in possesso di alcuni tranci di hashish, confezionati in cellophane, nonché di alcune banconote dal taglio di 20 euro ed un documento appartenente ad un'altra persona. L’uomo spontaneamente ha dichiarato di essere scappato in quanto era in possesso della droga e che se ne era liberato lanciandola in strada per evitare di essere arrestato. Da un successivo sopralluogo effettuato sul posto, sono state recuperate altre due stecche di hashish avvolte in cellophane.

La denuncia


Gli agenti del Commissariato hanno denunciato anche un 43enne originario di Cava de’ Tirreni per porto di armi ed oggetti atti ad offendere: l’uomo, sottoposto a controllo di polizia, si è mostrato insofferente tentando più volte di afferrare un marsupio che portava al seguito come per estrarre qualcosa. Prontamente è stato bloccato dai poliziotti che lo hanno invitato a consegnare quello che aveva indosso, ma l'uomo ha rifiutato di consegnare il proprio marsupio. Dopo la perquisizione personale, gli agenti hanno scovato proprio in quel marsupio un coltello a scatto, tipo “molletta”, della lunghezza totale di 27 centimetri e di lama in acciaio affilata e appuntita della lunghezza di 13,5 centimetri, sottoposto a sequestro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga a Cava: arrestato, denunciato un uomo con un coltello nel marsupio

SalernoToday è in caricamento