rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, blitz nella movida: chiuso l' "Aum Aum"

Nel corso di un'ispezione, svolta da Polizia Locale e Guardia di Finanza, sono state riscontrate carenze su igiene e norme di sicurezza. Ma i titolari sono pronti a mettersi in regola per riaprire in breve tempo

Blitz della Guardia di Finanza all’interno dell’ “Aum Aum” di Cava de’ Tirreni, che è stato momentaneamente chiuso ai clienti. Il Suap (sportello unico attività produttive) ha emesso un’ordinanza di sospensione dell’ attività dopo i controlli effettuati dal dirigente dell’ufficio sanitario cittadino e dalla Polizia Locale.

L'ispezione

Nel corso delle verifiche, svolte nel weekend, sono state riscontrate carenze igienico sanitarie (che non riguardavano il cibo ma soltanto un muro) e anche una mancata osservanza delle norme di sicurezza in quanto, al momento dell’ispezione, le uscite di sicurezza erano bloccate da sedie o comunque da qualcosa di mobile. I titolari del locale sono, comunque, pronti a mettersi in regola per poter riaprire il prima possibile uno dei locali più frequentati e amati soprattutto dai giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, blitz nella movida: chiuso l' "Aum Aum"

SalernoToday è in caricamento