rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, l'1 e 2 novembre navette per il cimitero

Il servizio gratuito è stato disposto dal sindaco Servalli, su iniziativa del consigliere Manzo, per decongestionare il traffico veicolare in occasione del ponte di Ognissanti

Il sindaco di Cava de' Tirreni, Servalli, in occasione della Celebrazione di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, ha messo a disposizione navette gratuite, dirette al cimitero. Il servizio di trasporto pubblico servirà a limitare l’utilizzo delle autovetture. L'amministrazione comunale ha recepito il suggerimento del Consigliere comunale Francesco Manzo che aveva sollecitato il sindaco nei giorni scorsi.

Nei giorni 1 e 2 novembre saranno, dunque, disponibili due navette dalle ore 8 alle 18 con frequenza ogni 30 minuti: Linea 1 – capolinea Trincerone (presso capolinea CSTP) e Linea 2 – capolinea Viale Crispi. “Come preannunziato in Consiglio comunale – afferma il Consigliere Francesco Manzo – vogliamo dare un ulteriore segnale della concretezza della nostra Amministrazione con questo servizio gratuito per quanti devono raggiungere il cimitero. Invito tutti a rinunciare all’automobile e a servirsi delle due navette".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, l'1 e 2 novembre navette per il cimitero

SalernoToday è in caricamento