rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, furgone "galeotto": sconfina nella proprietà dei vicini e viene aggredito

Sono in tre a essere stati mandati a giudizio dalla procura di Nocera Inferiore. Gli imputati sono tutti residenti a Cava e saranno giudicati per singole accuse, legate a loro comportamenti, consumati nel tempo, nei riguardi della vittima

Oltrepassa la proprietà e viene aggredito dai suoi vicini di casa. Sono in tre a essere stati mandati a giudizio dalla procura di Nocera Inferiore. Gli imputati sono tutti residenti a Cava de' Tirreni e saranno giudicati per singole accuse, legate a loro comportamenti, consumati nel tempo, nei riguardi della vittima. I fatti, come ricostruiti in sede di denuncia da parte della persona offesa, si svolgono il 27 giugno 2017. Gli imputati hanno 77, 53 e 25 anni.

La storia

Le accuse sono mosse verso un anziano, di 77 anni, accusato di stalking per aver minacciato la vittima di male ingiusto, proferendo parole pesanti al suo indirizzo. La persona in questione fu minacciata di morte, perchè si era trovato all'interno di uno spazio di sua proprietà. Il secondo capo d’accusa è formulato a carico di una donna, che risponde di porto in luogo pubblico di arma impropria. Con un'asta di ferro danneggiò il furgone di proprietà della vittima. Proprio il furgone, sarebbe stato il mezzo locomotore adoperato per effettuare l’invasione contestata. L’ultimo capo d’accusa riguarda un venticinquenne, considerato materiale esecutore delle lesioni inferte alla vittima: dopo gli improperi, il giovane imputato colpì in pieno la vittima, raggiunta da ferite in varie parti del corpo, inferendogli lesioni guaribili in cinque giorni di prognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, furgone "galeotto": sconfina nella proprietà dei vicini e viene aggredito

SalernoToday è in caricamento