rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Scomparso da sette giorni, Ilario agli amici: "Scusatemi, torno presto a casa"

Dopo lunghi giorni di apprensione e attesa da parte di familiari e amici, nella tarda serata di ieri il giovane barman di Cava de’Tirreni si è fatto vivo attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook

Ilario Di Agostino sta bene. Dopo lunghi giorni di apprensione e attesa da parte di familiari e amici, nella tarda serata di ieri il giovane barman di Cava de’Tirreni si è fatto vivo con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, nel quale racconta in sintesi ciò che gli è accaduto: “Non vi preoccupate. Ero andato a Roma per un fantomatico colloquio di lavoro, e mi son ritrovato con dei suppongo rumeni in un furgone, mi hanno preso soldi e scheda del telefono, ma sono riuscito ad andarmene. Ora sono in Repubblica Ceca e ho trovato un autobus in partenza domani che mi farà arrivare a Milano venerdi ad ora di pranzo. Scusate - scrive ancora Ilario - per tutto questo tempo, ma il più dei comuni in cui sono stato tra Ungheria, Romania, Slovacchia e Ceca non comunicavano in inglese ed era praticamente impossibile trovare un internet point, vi racconterò tutto con calma, vi voglio bene”.

Un messaggio tanto atteso da amici e familiari, che hanno potuto tirare di un sospiro di sollievo: “Tutta Cava ti aspetta” gli scrive l’amico Angelo. “Meno male che stai bene” gli risponde un’amica. E tutti non vedono loro di riabbracciarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da sette giorni, Ilario agli amici: "Scusatemi, torno presto a casa"

SalernoToday è in caricamento