rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, al via la selezione per i nonni vigili: il bando

Il sindaco: "Sarei veramente felice se quest’anno ci fosse la partecipazione anche delle nonne che aggiungerebbero un occhio materno all’iniziativa”

Al via la selezione per i nonni vigili a Cava. Il Comando della Polizia Locale ha reso noto le modalità per le domande di partecipazione che dovranno pervenire entro l’8 settembre. Tutti i pensionati residenti nella città metelliana, di età non superiore ai 75 anni, in possesso di idoneità psico fisica, possono compilare l‘apposita domanda e farla pervenire, tramite l’Ufficio Protocollo,  al Comando della Polizia Locale che provvederà alla selezione dei volontari.

“Spero che ci sia una buona partecipazione –dice il sindaco Vincenzo Servalli –  anzi voglio invitare quanti ne hanno la possibilità a partecipare a questa bella iniziativa che mette al servizio della Città, delle famiglie e dei bambini l’esperienza e l’occhio attento di chi conosce la vita ed i suoi pericoli.  Sarei veramente felice se quest’anno ci fosse la partecipazione anche delle nonne  che aggiungerebbero un occhio materno all’iniziativa”, ha concluso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, al via la selezione per i nonni vigili: il bando

SalernoToday è in caricamento