rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, tentato scippo in strada: donna ferita alla testa

La malcapitata, di nome Monica, stava passeggiando in via Filangieri quando, improvvisamente, un cittadino rom ha provato a strapparle la borsa. L'ex assessore Senatore: "Un problema mai risolto"

Una donna residente a Cava de’ Tirreni è stata vittima, mercoledì mattina, di un nuovo tentati di scippo. La malcapitata, di nome Monica, stava passeggiando in via Filangieri quando, improvvisamente, un cittadino rom ha provato a strapparle la borsa. Lei, spaventata, ha cercato di liberarsi. E, purtroppo, ha sbattuto la testa contro un segnale stradale.

La denuncia

In un colloquio con Il Mattino, Monica "Era uno dei soliti zingari che ci sono in giro i mercoledì mattina quando c’è il mercato rionale. Un mio post su facebook ha ricevuto una valanga di commenti: tutti concordi nell’affermare che c’è un problema sicurezza”. Sulla questione interviene, sempre tramite i social, il coordinatore provinciale Meridione Nazionale Alfonso Senatore: “Il problema dei Rom, quando fui assessore alla sicurezza era (e lo è ancora) proprio questo. Non solo davano fastidio con l’elemosina molesta condotta illegalmente per strada, davanti alle farmacie ed i supermercati, in più commettevano reati di ogni genere. Per tale motivo venivano fermati ed espulsi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, tentato scippo in strada: donna ferita alla testa

SalernoToday è in caricamento