rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico

Stangata in arrivo per i furbetti della Ztl: duemila multe a domicilio

Dagli accertamenti - rivela Il Mattino - sono emersi in meno di venti giorni, a giugno, ben 20 transiti di veicoli senza targa visibile, con un aumento del 70% dei casi rispetto al mese di maggio

Una raffica di 1950 multe in arrivo per gli abusivi della Ztl nel centro storico di Salerno. La stangata estiva - rivela Il Mattino - è pronta a piombare dopo l’analisi dei filmati delle telecamere comunali. Ma riesplode il caso dei transiti fuorilegge con targhe nascoste: da inizio giugno si registra una impennata di blitz da parte di veicoli fantasma, impossibili da individuare a causa dell’occultamento dei numeri identificativi. Negli ultimi giorni i vigili urbani del settore Ztl, diretti da Matteo Basile e coordinati dal tenente Marcello Mauro, hanno analizzato un centinaio di filmati comparandoli con altri scatti delle telecamere.  

Dagli accertamenti sono emersi in meno di venti giorni, a giugno, ben 20 transiti di veicoli senza targa visibile, con un aumento del 70% dei casi rispetto al mese di maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stangata in arrivo per i furbetti della Ztl: duemila multe a domicilio

SalernoToday è in caricamento