rotate-mobile
Cronaca Padula

La "Certosa di San Lorenzo" di Padula ripresa dall'alto: le immagini al TG5

Il monumento storico è stato ripreso, con il supporto di alcuni droni, da Traipler.com, la prima piattaforma web in Italia dedicata alla promozione turistica dei luoghi più incantevoli del nostro Paese

La Certosa di San Lorenzo di Padula torna alla ribalta nazionale per la sua bellezza. Ieri sera, nel corso dell’edizione delle ore 20, il TG5 ha mandato in onda un servizio sulla prima certosa sorta in Campania e situata nel cuore del Vallo di Diano. Il monumento storico è stato ripreso dall’alto, con il supporto di alcuni droni, da Traipler.com, la prima piattaforma web in Italia dedicata alla promozione turistica dei luoghi più incantevoli del nostro Paese attraverso video professionali creati grazie all’esperienza di circa 600 videomaker che operano su tutto il territorio nazionale.

Il servizio televisivo della rete ammiraglia della Mediaset ha mostrato tutti gli angoli più suggestivi della Certosa di San Lorenzo, dal refettorio alla cella del Priore, passando per la biblioteca e la cappella privata, fino allo scalone ellittico di Gaetano Barba. Immagini davvero uniche. “La Certosa di Padula o di San Lorenzo (Salerno) – si legge sulla pagina Facebook di Traipler.com - è un pezzo di storia italiana, un monumento alla bellezza che purtroppo pochi conoscono”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Certosa di San Lorenzo" di Padula ripresa dall'alto: le immagini al TG5

SalernoToday è in caricamento